News

EA Sports FC 24, video e dettagli di Ultimate Team

di: Luca Saati

Electronic Arts ha pubblicato un video che svela le novità di Ultimate Team in EA Sports FC 24.

La modalità, che ritorna dalla serie FIFA, vede i giocatori costruire la loro squadra definitiva di giocatori da tutto il mondo. Per la prima volta in assoluto, sono incluse anche le calciatrici dei seguenti campionati: Barclays Women’s Super League (Inghilterra), D1 Arkema (Francia), Google Pixel Frauen-Bundesliga (Germania), Liga F (Spagna) e National Women’s Soccer League (Stati Uniti). I giocatori di sesso maschile e femminile potranno giocare nella stessa squadra e, se fanno parte della stessa squadra affiliata (come Chelsea FC e Chelsea Women), riceveranno un ulteriore legame di intesa.

Ultimate Team Evolutions è un nuovo sistema che consente agli utenti di migliorare i giocatori di base del proprio club. Ora, i giocatori di basso livello di qualsiasi club possono salire di livello. Sarai in grado di aggiungere mosse abilità, ritmi di lavoro e altro completando gli obiettivi con quei giocatori. I giocatori Evolution possono essere aggiornati più volte, ma una volta aggiornati non possono più essere venduti sul mercato dei trasferimenti. Più aggiornamenti saranno disponibili durante la stagione, con l’idea che i giocatori saranno in grado di mantenere i loro giocatori evolutivi agli standard delle carte promozionali rilasciate di recente.

Sono stati inoltre annunciati diversi miglioramenti della qualità della vita, come la possibilità di equipaggiare oggetti cosmetici dalla schermata del pacchetto. Anche le partite di Squad Battles sono state ridotte da 6 minuti a 4 minuti.

Il consumabile del modificatore di posizione è stato completamente rimosso, il che significa che i giocatori che possono giocare in più posizioni dovranno semplicemente essere collocati in uno dei loro slot di posizione principale o alternativa per ricevere la chimica completa.

Un nuovo menu di cambio rapido in Ultimate Team consentirà inoltre ai giocatori di evidenziare le parti del gioco che i giocatori utilizzano di più e di passare da una all’altra liberamente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.