News

EA Sports e Codemasters annunciano F1 2022

di: Luca Saati

Entra nella nuova era della Formula 1® in EA SPORTS™ F1® 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship™ 2022. Mettiti al volante per una nuova stagione con auto ridisegnate e regole rinnovate che ridefiniscono ogni gara, metti alla prova le tue abilità nel nuovo Miami International Autodrome e assapora lo stile e il glamour della Formula 1® in F1® Life.

Scopri tutte le informazioni su F1® 22, tra cui come ottenere l’accesso anticipato e i contenuti speciali di prenotazione, prima del semaforo verde che segnerà l’uscita mondiale del 1° luglio 2022!

DATA DI USCITA

F1® 22 sarà disponibile dal 1° luglio 2022 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite l’app EA, Origin, Steam ed Epic Store. Prenotando la F1® 22 Champions Edition avrai però la possibilità di iniziare a gareggiare già tre giorni prima, ovvero dal 28 giugno 2022.

CHE COSA C’È DI NUOVO?

NUOVA STAGIONE, NUOVE REGOLE

Mettiti al volante e vivi la nuova era della F1®, con le nuove straordinarie vetture e un modello di guida ripensato che ricrea l’intensa competizione ruota a ruota che ci sta tenendo con il fiato sospeso nella stagione 2022 di Formula 1®.

Inoltre, dai prova del tuo talento tra le celebri palme della Florida e affronta le 19 impegnative curve del nuovo ed esaltante circuito Miami International Autodrome. Spingi al massimo nelle gare di F1® Sprint che fanno il loro debutto in F1® 22.

GARE RIDEFINITE

Le nuove opzioni di gara di F1® 22 ti daranno un maggiore controllo sull’esperienza di gara virtuale in F1® offrendoti la possibilità di scegliere opzioni più realistiche o più televisive per giro di formazione, regimi di Safety Car e pit stop.

F1® 22 include anche la compatibilità con la realtà virtuale su PC tramite Oculus Rift e HTC Vive per offrirti l’esperienza F1®  più coinvolgente di sempre.

F1® LIFE

Assapora lo stile e il glamour della Formula 1 in F1® Life, un nuovo spazio che ti permetterà di sbloccare e mostrare al mondo supercar, abbigliamento, accessori e tanto altro.

MODALITÀ CONFERMATE

La Mia Scuderia e la modalità Carriera ritorneranno in F1® 22 con nuove funzionalità, oltre allo schermo condiviso per due giocatori, la F2™, la modalità multigiocatore online e tutte le caratteristiche di gioco che già conosci e ami.

PREORDINA

Prenota ora F1® 22. Se prenoti il gioco prima del 16 maggio, riceverai uno speciale pacchetto di contenuti a tema Miami che include livrea, tuta, casco, guanti, berretto, t-shirt e stampe disegnate da un artista locale.

F1® 22 Champions Edition ti permette di scendere in pista con tre giorni di accesso anticipato, quindi potrai giocare a partire dal 28 giugno, inoltre otterrai contenuti nuova era F1® 22, un pacchetto iniziale F1® Life, nuove icone Mia Scuderia e 18.000 PitCoin.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.