EA Sports College Football 25 ha registrato 2,8 milioni di giocatori con l’early access
di: Luca SaatiElectronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha pubblicato oggi EA SPORTS™ College Football 25 in tutto il mondo, segnando il ritorno ufficiale di EA SPORTS™ al football universitario. Gli appassionati di football hanno colto al volo l’occasione di entrare in gioco e giocare nei panni delle loro squadre universitarie preferite. 2,2 milioni di giocatori unici hanno giocato a College Football 25 durante l’Early Access, mentre altri 600.000 hanno giocato attraverso la prova di EA Play. Con tutte le 134 università della FBS, oltre a più di 150 stadi e, grazie a un innovativo accordo NIL di EA SPORTS, migliaia di attuali atleti di football universitario disponibili per la prima volta in un gioco di football universitario, EA SPORTS College Football 25 immerge gli appassionati di football nell’unicità di questo sport durante tutta l’esperienza di gioco su PlayStation®5 e Xbox Series X|S.
“Dal momento in cui abbiamo deciso di realizzare EA SPORTS College Football 25, gli appassionati di college football sono stati la stella polare del nostro team. Questo gioco è per i fan e la risposta che abbiamo visto da tutto il panorama collegiale, dagli atleti, dai creatori, dalle celebrità e dalla community principale è stata a dir poco spettacolare”, ha dichiarato Daryl Holt, SVP e Group GM di EA SPORTS. “Ogni squadra è la preferita di qualcuno e College Football 25 è la dimostrazione della passione e della dedizione dei nostri sviluppatori nel costruire la più autentica esperienza di college football possibile per i nostri fan. Non potremmo essere più entusiasti di accogliere altri milioni di persone nel gioco con il lancio di oggi”.
Già lodato durante l’accesso anticipato per la “grafica fantastica e un’atmosfera ridicolmente realistica per ogni scuola” da The Athletic e per la giocabilità garantita da CampusIQ™ che “è divertente e si addice al livello universitario” da Bleacher Report, College Football 25 offre l’esperienza di videogioco di college football più profonda e coinvolgente di sempre in tutte le sue presentazioni e modalità.