News

EA: nessuno può intimidire Crytek

Console tribe news - EA: nessuno può intimidire Crytek

di: Luca "topmoller" Zerbini

Tutti sanno che Crysis 2 era previsto in uscita per la fine dell’estate ma poi Crytek ha rinviato il gioco al prossimo 22 marzo. Molti hanno pensato che il motivo del rinvio fosse la vicina uscita di giochi del calibro di Halo:Reach e Call of Duty: Black Ops, un modo per evitare lo scontro diretto nonostante le continue dichiarazioni battagliere da parte dello staff Crytek.

?A game like Crysis and a team like Crytek?s never going to be intimidated by being in any window?.

Secondo David Demartini, il boss EA che pubblicherà il gioco, nulla può intimidire Crysis 2 e il suo team. I ragazzi di Crytek sono stati attenti nel non rilasciare il gioco prima che potesse esprimere tutto il suo pieno potenziale. Magicamente è stato stabilito che la finestra temporale perfetta nella quale il gioco esprimerà il meglio sarà a marzo 2011.

?It?s going to be another 90-rated game from Crytek,?

DeMartini ha poi proseguito rivelando di avere fiducia di trovarsi di fronte ad un altro titolo Crytek che arriverà alla soglia del 90 come media. La software house sta sviluppando un titolo multipiattaforma per la prima volta e devono essere rivelate ancora molte informazioni in particolare sulle modalità e mappe del multiplayer.

I can say there?s an entire team working on multiplayer alone for that game in England, so you can imagine how strong the multiplayer mode will be.?

Un intero team in Inghilterra sta lavorando all’online di Crysis 2 e ciò dimostrerebbe la grande importanza che Crytek ripone in questo comparto. Speriamo in una storia e in un offline altrettanto curati.