News

EA e PopCap annunciano Plants vs. Zombies: Replanted

di: Luca Saati

PopCap Studios ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) hanno annunciato ufficialmente il ritorno di uno dei giochi strategici più iconici di sempre con Plants vs. Zombies™: Replanted, una remastered in HD del classico che ha conquistato milioni di giocatori. Preparati a difendere il tuo giardino in una nuova versione migliorata e ricca di contenuti inediti, in arrivo il 23 ottobre 2025 su EA App, Epic Games Store, Steam®, Nintendo Switch™, Nintendo Switch™ 2, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Un ritorno alle origini… con più caos che mai

Plants vs. Zombies: Replanted riporta i giocatori nel cortile dove tutto è iniziato, combinando la classica azione strategica a nuove modalità e funzionalità mai viste prima nella serie:

  • Modalità Co-op e PvP locale – Gioca in cooperativa con un amico oppure sfidalo in duelli mozzafiato per il controllo del giardino.
  • Modalità “Cloudy Day” – Una nuova sfida che limita la luce solare e le capacità di piantagione, mettendo alla prova anche i giardinieri più esperti.
  • Minigiochi classici e difesa a corsie – Ritorna l’inconfondibile gameplay tower defense della serie con una rinfrescata moderna.
  • Contenuti d’archivio mai visti – Scopri materiali inediti sullo sviluppo e la storia della serie Plants vs. Zombies, per veri appassionati.

Plants vs. Zombies: Replanted sboccerà ufficialmente il 23 ottobre 2025.
Chi preordina il gioco riceverà in esclusiva la skin 8-bit per il Spara-Semi, per difendere il proprio giardino con un tocco di nostalgia pixelata!