EA conferma che il nuovo Battlefield uscirà entro Marzo 2026
di: Luca SaatiElectronic Arts ha confermato che l’uscita del nuovo videogioco della serie Battlefield avverrà nel prossimo anno fiscale, periodo che va da Aprile 2025 a Marzo 2026.
Com’è noto, il nuovo capitolo della serie bellica è in sviluppo presso un conglomerato di quattro team che formano i Battlefield Studios, ognunosi occupa di diverse componenti del gioco, come il multiplayer, le mappe e i il singleplayer.
EA ha recentemente condiviso un breve video di anteprima del gameplay pre-alpha del prossimo Battlefield. Inoltre, è stato introdotto un nuovo programma di test chiamato Battlefield Labs, che consentirà ai giocatori di partecipare a test chiusi.
Si tratta, a detta dell’editore, di un momento cruciale per la serie di Battlefield, in quanto inizieranno i test per elementi chiave del gioco, tra cui combattimento, distruzione e bilanciamento. I giocatori possono registrarsi per partecipare ai test fin da adesso.
EA has confirmed it’s planning to release the next Battlefield game during its next fiscal year, which runs until March 31, 2026.https://t.co/MrBRHwNUX2 pic.twitter.com/koR0wUmpsk
— VGC (@VGC_News) February 4, 2025