EA annuncia il gioco sportivo delle celebrita’

Console tribe news - EA annuncia il gioco sportivo delle celebrita'

Avete mai immaginato di tirare con l’arco o andare in canoa con Avril Lavigne? O magari fare un escursione o giocare a beach volley con Nelly Furtado? Secondo Elettronics Arts tutto questo sara’ possibile, perche’ la Software House Canadese e’ pronta per rilasciare nell’inverno 2008 il gioco celebrity sports party per console Nintendo Wii. Di seguito il comunicato ufficiale:

Guildford, Regno Unito – Electronic Arts Inc (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che Celebrity Sport e’ attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di EA Canada, e sara’ il primo titolo per Nintendo Wii ai sensi del nuovo EA Sport Freestyle. Dagli sviluppatori di EA il nuovo gioco godra’ di molte caratteristiche come la possibilita’ di praticare 12 sport all’aria aperta con le varie celebrita’ dai cantanti agli atleti come escursioni, canoa, beach volley ed altri che elencheremo di seguito. Scegli la tua celebrita’ preferita e affronta le varie sfide che si pongono davanti a te, per determinare quale sara’ la stella tra le stelle. Il gioco sara’ disponibile per console Wii nel prossimo inverno 2008. I primi screenshot del gioco sono disponibili qui. Il gioco non e’ stato ancora valutato da PEGI.

Le star annunciate al momento sono: Fergie, Avril Lavigne, LeAnn Rimes, Keith Urban , Nelly Furtado, Paul Pierce,Mia Hamm,Kristi Yamaguchi, Reggie Bush, Sugar Ray Leonard.

Gli sport presenti nel gioco sono: Beach Volley, tiro con l’arco, escursioni, canoa, slalom, duelli sul ring, Dodgeball ed altri non acora ben definiti.

11 Commenti a “EA annuncia il gioco sportivo delle celebrita’”

  1. mikness360 on

    ma se devono fare qualcosa con le star lo facciano su console con un minimo di grafica,oddio voglio avril sulla 360!!!!

    mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi…


    ma neanche si riconosce la star nella foto…c*****a assurda,sono mii come altri,non si distinguono

  2. AVRILfan on

    speriamo ci sia come disciplina sportiva anche il pugilato così prendo un pò a pugni avril lavigne..:D

    Dovrai passare sul mio cadavere !!! ahuahuahu

  3. smoke77 on

    Secondo me è una cagata pazzesca.. prenderei un gioco dove ci sono le "star" solo se si trattasse di celebrity deathmatch :asd:

    si si ,però ci vorrebbe anche Ozzy:asd::asd::asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.