EA: abbiamo perso fans con Dragon Age 2
Console tribe news - EA: abbiamo perso fans con Dragon Age 2
di: Luca "topmoller" ZerbiniNon sempre innovare significa migliorare e non sempre le novità vengono accolte bene dagli appassionati. Questo è quello che deve aver pensato EA dopo aver osservato i dati di vendita e ascoltato le critiche che alcuni fans hanno mosso a Dragon Age 2. La società ha ammesso di aver trovato nuovi utenti ma anche di averne persi per strada altri. Frank Gibeau di EA ha dichiarato:
“Siamo chiaramente delusi della risposta da parte di alcuni fans. Siamo molto orgogliosi del gioco. Abbiamo cercato di innovare e di introdurre cose differenti come il sistema di combattimento e il modo di raccontare la storia. Ad alcuni è piaciuto e in effetti abbiamo portato un sacco di nuovi fans al cospetto del franchise Dragon Age.
Ad essere onesti però abbiamo perso anche dei sostenitori. Essi non sono soddisfatti di alcune delle innovazioni e delle cose che abbiamo introdotto. Capiamo ciò e li stiamo ascoltando.”
Gibeau ha promesso di tenere in considerazione tutti i feedback ricevuti per migliorare con l’arrivo di Dragon Age 3.
Che dire sul multiplayer?
“A lungo termine si tratta di un aspetto che dobbiamo prendere in considerazione anche se il multiplayer rappresenta un’impresa enorme piena di difficoltà tecniche. Francamente è una cosa che se fatta, deve essere fatta davvero bene”.
Darete una nuova possibilità al gioco oppure siete rimasti comunque soddisfatti dal secondo capitolo?