E3 2012: pronta la presentazione di PlayStation 4 e della nuova Xbox?
Microsoft e Sony pronte a rivelare le loro nuove console
di: Luca "topmoller" ZerbiniSony e Microsoft sono pronte a rovinare la festa di presentazione del Nintendo Wii U durante la prossima edizione dell’E3 che si terrà a Los Angeles nel mese di giugno. L’ultima voce rivela che Nintendo sta per completare i preparativi per annunciare i dettagli completi per Wii U compresa la lineup di lancio. Questa presentazione però potrebbe passare in secondo piano rispetto agli annunci delle società rivali.
La macchina della speculazione è ormai a pieni giri: le indiscrezioni per un nuova Xbox circolano ormai da parecchio tempo mentre per quanto riguarda l’ipotetica PlayStation 4 i rumor si sono limitati a sottolineare la possibilità che alcuni studi first-party siano già in possesso dei dev kit per l‘hardware di nuova generazione.
Tornando a Microsoft, sembra che qualche anticipazione sul nuovo hardware possa essere rilasciata già la prossima settimana al CES di Las Vegas durante il keynote finale della società ma l’erede dell’Xbox 360, dotata della tecnologia Digital Video Recorder, non sarebbe attesa prima del prossimo anno.
Siete pronti a fare i vostri pronostici? Avete tempo fino al 5 giugno quando l’E3 2012 toglierà molti dubbi portando, finalmente, qualche certezza.