E3 2010: Supremacy MMA sul ring
Console tribe news - E3 2010: Supremacy MMA sul ring
di: Giovanni MancaSe la vostra passione sono le arti marziali e i amate i videogame dedicati, durante l’E3 verrà presentato un nuovo titolo che potrebbe fare al caso vostro: Supremacy MMA.
Il titolo verrà pubblicato da 505 Games e sviluppato da Kung Fu Factory, team americano responsabile di UFC (Dreamcast), The Warriors, Mortal Kombat: Armageddon, Scarface e il più recente UFC Undisputed 2009.
AGOURA HILLS, CA – 10 Giugno, 2010 – 505 Games, publisher di videogiochi a livello globale, in collaborazione con Kung Fu Factory, sviluppatore indipendente specializzato in giochi di combattimento e arti marziali, annunciano oggi che Supremacy MMA verrà presentato all?imminente Electronic Entertainment Expo (E3) dal 15 al 17 Giugno.
Destinato alle console di nuova generazione, Xbox 360® e PlayStation®3, Supremacy MMA apporta novità considerevoli nel panorama MMA grazie alla elevata fluidità dei combattimenti, a controlli intuitivi e ad un livello di realismo e brutalità mai raggiunto prima, grazie alla esperienza dei talentuosi sviluppatori già responsabili di titoli di successo come UFC (Dreamcast), The Warriors, Mortal Kombat: Armageddon, Scarface e il più recente UFC Undisputed 2009.
?Siamo davvero entusiasti della partnership con 505 Games per il lancio del brand Supremacy MMA?, dichiara Ricci Rukavina, direttore creativo di Kung Fu Factory. ?L?intento di Kung Fu Factory è di realizzare un gioco il più autentico e realistico possibile, che introdurrà un nuova esperienza di gioco per gli appassionati del genere. Il team di sviluppo è formato da veri appassionati, che analizzano nel dettaglio ogni aspetto importante di questo sport per realizzare un gioco MMA come nessun altro. Quando i giocatori proveranno Supremacy MMA, siamo certi che verranno messi KO dalle sua qualità.?
?Negli anni, siamo riusciti ad affinare i nostri strumenti e tecnologie di animazione che ci pongono in una posizione unica e innovativa per produrre un gioco MMA davvero fantastico,? dichiara Daryl Pitts, produttore esecutivo di Kung Fu Factory. ?La nostra visione è di adattare le strategie reali delle arti marziali ad una meccanica di gioco divertente e intuitiva. Vogliamo che i giocatori siano in grado di godere facilmente dell?elevato livello di soddisfazione che deriva dalla totale maestria nella gestione delle tecniche di MMA.?
?Il team Kung Fu Factory è l?unico studio di sviluppo americano che negli anni ha dimostrato di possedere le capacità necessarie a realizzare un gioco di combattimento di questo calibro, ? dichiara Adam Kline, presidente di 505 Games (US).