E3 2010: Nuove info su Metal Gear Rising
Console tribe news - E3 2010: Nuove info su Metal Gear Rising
di: Mariano "TylerDurden" AdamoSolo poche ora fa si è tenuta la conferenza Konami alla quale, ovviamente, non poteva mancare Metal Gear Rising. Durante lo show è stato mostrato di nuovo il trailer che abbiamo potuto apprezzare in questi giorni, al termine del filmato sono state rilasciate nuove informazioni sul gioco.
Stando alle dichiarazioni del procuder Shigenobu Matsuyama sulla trama Metal Gear Rising si colloca tra Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 4. In questo senso potremo seguire Raiden nel percorso che lo ha portato a diventare un ninja. Sempre riguardo alla narrazione è stato precisato che nuove informazioni verranno rilasciate nel breve periodo, senza dover per forza attendere un anno intero come l’ultima volta.
Riguardo alle meccaniche di gioco, il direttore Kimura, ci ha assicurato che, nonostante le meccaniche action, il gioco avrà una sua componente stealth come da tradizione. E’ stato anche spiegato che la spina dorsale luminosa strappata durante il video, avrà a che fare con il sistema di potenziamento e relativo acquisto di armi bonus, infatti, la Katana non sarà l’unica arma a disposizione di Raiden.
Insomma una carrellata di informazioni succose che, come immagino, vi avranno fatto venire voglia di affettare angurie!