Pare che Bungie si sia messa al lavoro per lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Halo. Il vicepresidente della divisione Xbox di Microsoft Don Mattrick ha rivelato la notizia affermando chiaramente che il nuovo progetto sarà del tutto differente da Halo Wars e dal cosiddetto Halo Chronicles.
Conferma di ciò si potrebbe ritrovare nel countdown recentemente apparso su Bungie.net ma adesso fermato, a quanto pare, dalla stessa Microsoft.
Continuate a seguirci per ulteriori dettagli.
sbav, ad alcuni potrà aver stufato halo ma a me NO
halo 4ever…
:love: magari :sbav:
Anche a me halo è semrpe piaciuto…e spero in un seguito di Halo 3…
Il filmato finale,dopo i riconoscimenti,lasciava molto a desiderare….:lalala:
io ho sempre avuto halo ma adesso mi ha un po nauseato speriamo ci sia una bella ventata d'aria fresca.. cmq sn dei geni a tenere l'hype alle stelle cn un conutdown e una frase ^^
che rabbia però….sono 2 giorni che aspetto la fine del countdown e ora lo bloccano??mannaggia le regole di mercato….
halo ti adorooooooooooo
cioè no.. hanno finito halo 3 dicendo ke fosse l'ultimo e facendo la limited edition e la legendary edition quando poi ne fanno un altro?????? mah…..(speriamo bene)
ottima news 🙂
Ms ha fermato il countdown perchè ormai aveva fatto già il botto con ffxiii e non le sarebbe convenuto tirar fuori ora una nuova notizia bomba, soprattutto dopo le figuracce, e le monotone conferenze, di Sony e Nintendo all'E3.
non posso far altro che dire….seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sentiamo già la mancanza di un altro halo?:cry: 😥
Io ho giocato solo al 3 e devo dire che era un bel gioco ma non sento la mancanza di un nuovo halo, forse perché non l'ho giocato dall'inizio.
speriamo sia meglio del 3 che ha avuto tanta pubblicita x poi essere una delusione…almeno x quanto mi riguarda…
io personalmente ho trovato la storymode del 3 abbastanza deludente in temini di durata e trama, ma il live è un altra cosa.:razz:azzia:
a me non piace proprio