E3 2008: Un nuovo Halo in arrivo?

Console tribe news - E3 2008: Un nuovo Halo in arrivo?

Pare che Bungie si sia messa al lavoro per lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Halo. Il vicepresidente della divisione Xbox di Microsoft Don Mattrick ha rivelato la notizia affermando chiaramente che il nuovo progetto sarà del tutto differente da Halo Wars e dal cosiddetto Halo Chronicles.

Conferma di ciò si potrebbe ritrovare nel countdown recentemente apparso su Bungie.net ma adesso fermato, a quanto pare, dalla stessa Microsoft.

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

15 Commenti a “E3 2008: Un nuovo Halo in arrivo?”

  1. NitroMax41 on

    io ho sempre avuto halo ma adesso mi ha un po nauseato speriamo ci sia una bella ventata d'aria fresca.. cmq sn dei geni a tenere l'hype alle stelle cn un conutdown e una frase ^^

  2. Sup3rModd3r on

    cioè no.. hanno finito halo 3 dicendo ke fosse l'ultimo e facendo la limited edition e la legendary edition quando poi ne fanno un altro?????? mah…..(speriamo bene)

  3. AnToMe on

    Ms ha fermato il countdown perchè ormai aveva fatto già il botto con ffxiii e non le sarebbe convenuto tirar fuori ora una nuova notizia bomba, soprattutto dopo le figuracce, e le monotone conferenze, di Sony e Nintendo all'E3.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.