E3 2008 – Resident Evil 5: nuovo video co-op online

Console tribe news - E3 2008 - Resident Evil 5: nuovo video co-op online

L’hype attorno al prossimo capitolo di Resident Evil 5 aumenta esponenzialmente ogni giorno di più, ed è ora è il momento di gustarci un video che ci mostra il gameplay della modalità co-op online del preannunciato capolavoro di Capcom. Oltre al video è arrivata anche la data per la release della prossima avventura di Chris Redfield, che è stata fissata per il 13 marzo 2009.

Ora spazio alle immagini, e buona visione!

30 Commenti a “E3 2008 – Resident Evil 5: nuovo video co-op online”

1 2
  1. dylan77 on

    Si, rispetto ai vecchi RE e' decisamente un altro gioco, altra atmosfera.. ma mi viene da pensare se dopo 5 titoli ci fossero ancora i soliti zombi.. che cosa direbbe la gente??

    ..di sicuro ora staremmo parlando del fatto che sti zombi c'hanno rotto le scatole.. invece di lamentarci che sembra uguale ad altri giochi o molto simile al 4 che ha portato una rivoluzione.., diciamolo.. le trame fino al 3 hanno spremuto la storia fino all'osso….

    a me il quarto e' piaciuto tantissimo ed e' stato al tempo un capolavoro.. questo in effetti gli sogmiglia molto, tuttavia sono fiducioso, questa e' una demo che mostra una piccola parte del gioco e non possiamo sapere come cambiera' l'atmosfera..

    Ok la modalita' cooperativa

    Ok il corpo a corpo, coreografico

    OK grafica

    Speriamo in piu' rebus e piu' atmosfere cupe.

    Qualche dubbio sull' IA

    Ragazzi vi aggiungo questo link di un nuovo video.. qui si vede chiaramente che l'atmosfera non e' sempre la stessa e si gioca sia di giorno che di notte..

    RE5 New Video

  2. The_supremacy on

    molto bello , il fatto che ricorda il 4 e' un pregio ….

    Più che ricordo è una scoppiazzatura vera e propria…  Da questi video si capisce solo che la grafica è migliorata tantissimo infatti è stupenda… però di gameplay sembra invariato… speriamo che ci siano mosse in più, oppure che venga usato il Sixaxis!

  3. lowbreed on

    quotone a tutti quelli nostalgici come me..:cry:

    dove sono finiti gli intermezzi con le porte che cigolano, gli zombie che ti escono dall'armadio, i cani che entrano dalle finestre, e il tyrant che ti insegue senza tregua?

    per non parlare delle musiche dei primi RE…ma hanno licenziato tutti?

    cavolo, però è fatto bene…devono solo aggiungere più effetti sul corpo dopo l'impatto con i proiettili..e migliorare le animazioni

  4. >MetalKratos< on

    Ragazzi vi aggiungo questo link di un nuovo video.. qui si vede chiaramente che l'atmosfera non e' sempre la stessa e si gioca sia di giorno che di notte.. rebu

    RE5 New Video

    Questo video invece mi piace parecchio.

    ma nessuno di vuoi ha notato che i tasti erano per 360 e no per ps3. ma non era esclusiva??

    E' dall'inizio dei tempi che si sa che RE5 è multi.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.