E3 2008 – Il nuovo HDD da 60GB ha un perchè

Console tribe news - E3 2008 - Il nuovo HDD da 60GB ha un perchè

Majornelson fa sapere, attraverso il suo blog, che il prossimo aggiornamento della dashboard di Xbox360 non solo introdurrà una nuova grafica e molte interessanti features delle quali già abbiamo discusso precedentemente, ma sarà anche possibile installare interamente su HDD il contenuto di un intero gioco. Non solo il lettore dvd, così facendo, non entrerà in funzione, ma per ovvi motivi i tempi di caricamento si accorceranno e il rumore della console potrebbe anche diminuire.
Ovviamente, sarà comunque necessario inserire il dvd originale del gioco all’interno del lettore per poter avviare un determinato titolo.

35 Commenti a “E3 2008 – Il nuovo HDD da 60GB ha un perchè”

1 2
  1. kenshiro666 on

    sarebbe un ottima notizia se dessero la possibilita di installare parte del gioco  su un hdd no microz o meglio su penne usb ,bella notizia ma fara piu felici la mirosoft dato i prezzi (da ladri degli hdd originali) manovra costruita a tavolino per vendere le enormi quantita( presumo )di hd 120 gb invenduti.

    Ottima cosa comunque per ridurre i cosumi ed il calore generato

    P.S se penso che un hdd pc sata interno da 320 gb 5400 giri costa 80 euro ,mi si rode ancora di + il fegato considerato che la microz vuole 169 euro x un misero 120gb

  2. Divyne on

    stiamo tranquilli che a chi modifica ci penserà ms con i nuovi ban ( GOW2 :lalala:) e ne sono contento…

    Una pia illusione la tua, con quello che costa un X360 nuovo, di fronte al ban un pirata si fa una grassa risata e si prende un altro X360. Ormai credevo fosse chiaro a tutti che il ban serve SOLO a MS per vendere qualche console in più e a nessun altro.

  3. Antani17 on

    cmq direi che alla fine anche avere un 20 GB come ho io non è un problema….alla fine non devo mica avere 30 giochi installati sull'HD…mi basta installare il gioco e toglierlo una volta finito….

    anche 120 GB non sarebbero suff se uno vuole mettere tt i proprio giochi su HD….

  4. BANDERAS on

    con il nuovo aggiornamento……secondo me seppieranno le mod..rimaste

    coi nuovi lettori ci sono un po di problemi a estrarre la key

    la iso nell hdd le criptano in base alla key

    non e cosi semplice….

  5. hellogirls on

    Ragazzi,io ho un elite con 120GB e sono contentissimo sin dall'inizio perchè dopo 20 giorni mi si è bruciata e me l'anno cambiata,nel pacco mi hanno regalato 1 macello di Roba con scuse e controscuse,io ho tanti giochi e penso che istallero' quasi tutto sull'hard disk,x quanto riguarda una possibilità di avere come accadeva con la Xbox vecchia 1 bel mediacenter a limite uno ne compra 1 bannata e la modda,ho prende 1 console di 2 mano….

    pero' credetemi tutti,oggi anche se c'è molta disoccupazione,se uno non è proprio un bimbomikia che deve comprare tutto al Dayone,a prezzi esorbitanti,ha distanza di mesi si riescono a trovare titoli buoni a prezzi stracciatissimi…Io da quando prendo giochi originali li sto finendo quasi tutti.. 🙂 e sono contento…Quindi si all'originale,e ci vediamo tutti sul live…e se proprio una persona ha bisogno della mod,è giustissimo che resti offline Bannato!

    Scusate pero' ce gente che paga..!!

  6. NinoTheDon on

    Una pia illusione la tua, con quello che costa un X360 nuovo, di fronte al ban un pirata si fa una grassa risata e si prende un altro X360. Ormai credevo fosse chiaro a tutti che il ban serve SOLO a MS per vendere qualche console in più e a nessun altro.

    ok

    tu continua pure a spendere 200 euri ogni console che ti bannano…

  7. Pikkierello on

    esagerato….io cm tanti ho 2 console….1 x il live e una x divertirmici con le mod….e con i backup^^

    cmq secondo me se qlc1 con le OO ci si mette dietro prevedo copie di backup sull'hd senza cd originale…..sicuro…..

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.