News

E’ arrivato Scooby-Doo! Le Origini del Mistero

Console tribe news - E' arrivato Scooby-Doo! Le Origini del Mistero

di: Giovanni Manca

Per chi cerca un po’ di spensieratezza e divertimento con la propria Nintendo wii e DS il nuovo titolo Warner potrebbe essere l’ideale. Parliamo di Scooby-Doo! Le Origini del Mistero, action adventure per un pubblico giovane che ci permetterà di vivere le avventure del giovane Scooby-Doo. I dettagli nel comunicato ufficiale.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT

ANNUNCIA

SCOOBY-DOO! LE ORIGINI DEL MISTERO

Un gioco action/adventure per la prima volta anche su NINTENDO WII

Milano, 29 Ottobre 2009 ? Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia l?arrivo nei negozi di Scooby-Doo! Le Origini del Mistero (Scooby-Doo! First Frights) per Wii?, PlayStation® 2 e Nintendo DS?. Si tratta del primo gioco della serie pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

In Scooby-Doo! Le Origini del Mistero, sviluppato da Torus Games, i giocatori vestono i panni del giovane Scooby-Doo e delle versioni teen-ager dei membri dell?appena formata Mysteri e Affini – Shaggy, Daphne, Fred and Velma – per risolvere i primi loro casi attraverso 22 livelli di gioco.

?Scooby-Doo! Le Origini del Mistero porta una ventata di freschezza alla serie Scooby-Doo e conquisterà sia i bambini che le loro famiglie,? ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. ?Sono felice soprattuttio di portare Scooby-Doo su Wii, console ideale per far giocare insieme i bambini e le loro famiglie.?
Il gioco di Scooby-Doo! Le Origini del Mistero è pubblicato insieme al film di Warner Premiere/Cartoon Network ?Scooby-Doo! The Mystery Begins? pubblicato da Warner Home Video. La prima è andata in onda su Cartoon Network registrando la più grande audience nella storia del network con 6.107.000 spettatori dai due anni in su secondo i dati forniti da Nielsen Media Research.
Scooby-Doo! Le Origini del Mistero include quattro inediti misteri da risolvere, ciascuno con il proprio cattivo di riferimento e una ben precisa ambientazione paurosa come la nave fantasma o la scuola infestata. Ogni livello consente ai giocatori di risolvere puzzle, combattere nemici e collezionare indizi per smascherare i cattivi di turno. Grazie a numerosi tipi di travestimento i giocatori possono indossare costumi con speciali super poteri e abilità uniche per ogni personaggio. In ogni momento, durante il gioco, i giocatori potranno inoltre cambiare personaggio o giocare insieme ad amici e familiari usando due personaggi in modalità cooperativa.
Scooby-Doo! Le Origini del Mistero ha un rating di 3+ ed p disponibile per Nintendo DS, Wii ePlayStation 2