
Dynasty Warriors: Origins supera 1 milione di copie vendute nel mondo
di: Luca SaatiOggi, KOEI TECMO America e lo sviluppatore Omega Force sono entusiasti di annunciare che DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, l’ultimo capitolo della storica serie di azione tattica, ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo dopo il lancio di successo su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam®. Inoltre, la demo gratuita di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS ha superato i 2 milioni di download.
DYNASTY WARRIORS: ORIGINS introduce una nuova e più profonda interpretazione della tradizionale storia dei Tre Regni. Dalla “Ribellione dei Turbanti Gialli” fino al culmine della “Battaglia di Chibi”, la storia trasporterà i giocatori nel cuore di un’antica Cina in tumulto. Attraverso gli occhi di un eroe senza nome, i giocatori dovranno combattere con coraggio e prendere decisioni per ristabilire la pace, plasmare la storia secondo le proprie scelte, affrontare enormi eserciti nemici e navigare nel caos dell’era dei Tre Regni.
DYNASTY WARRIORS: ORIGINS offre un senso di realismo travolgente su ogni campo di battaglia, con il maggior numero di soldati mai visto nella storia della serie. I soldati nemici che attaccano in modo cooperativo rappresentano una minaccia formidabile, e i giocatori non solo dovranno combattere con le proprie abilità, ma anche avanzare insieme ai loro alleati contro enormi eserciti nemici. Questa dinamica crea un’esperienza di realismo senza precedenti, con migliaia di soldati che si scontrano contemporaneamente.
Il protagonista di questo titolo scende in battaglia insieme agli eroi dei Tre Regni, abbattendo ondate di nemici con spade, pugni e una varietà di altre armi. Viaggiando attraverso la mappa del mondo durante la loro epica avventura, i giocatori potranno reprimere ribellioni, soccorrere le forze governative durante le “Missioni”, superare “Scaramucce” e visitare diverse località per acquistare armi. Durante il loro viaggio, incontreranno anche personaggi iconici della serie DYNASTY WARRIORS, come Cao Cao e Liu Bei. A seconda del legame creato, questi personaggi potranno diventare compagni di viaggio o avversari mentre i giocatori si immergono nei combattimenti 1 contro 1.000 più aggressivi della storia della serie!