Dynasty Warriors Origins disponibile da oggi
di: Luca SaatiOggi, KOEI TECMO America e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato che il loro entusiasmante gioco d’azione tattico, DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, è ora disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e su Windows PC tramite Steam®. Con il combattimento più intenso e gli eserciti più vasti nella storia del franchise DYNASTY WARRIORS, questo avvincente musou 1 contro 1.000 trasporta i giocatori in un turbolento e bellicoso periodo dei Tre Regni.
DYNASTY WARRIORS: ORIGINS introduce una nuova e più profonda interpretazione della tradizionale trama dei Tre Regni, che narra un capitolo dell’antica storia cinese. Dalla “Ribellione dei Turbanti Gialli” fino al culmine della “Battaglia di Chibi”, il gioco immerge i giocatori nel cuore di una Cina antica in tumulto. Attraverso gli occhi di un eroe senza nome, i giocatori dovranno combattere ferocemente e fare scelte audaci per ristabilire la pace e plasmare la storia secondo la propria esperienza, affrontando enormi eserciti nemici mentre navigano il caos dell’era dei Tre Regni.
DYNASTY WARRIORS: ORIGINS offre un senso travolgente di realismo su ogni campo di battaglia, con il maggior numero di soldati mai visto nella storia della serie, ognuno con la propria volontà individuale. I soldati nemici, che attaccano in maniera cooperativa, sono estremamente formidabili, e i giocatori non dovranno solo affidarsi alle loro abilità, ma anche collaborare con gli alleati per aprire la strada. Una volta avanzata la linea del fronte, i giocatori potranno guidare i propri alleati in cariche contro enormi eserciti nemici, vivendo un realismo senza precedenti in cui migliaia di soldati si scontrano.
Il protagonista del titolo si lancia nel campo di battaglia al fianco degli eroi dei Tre Regni, eliminando schiere di nemici con spade, pugni e varie altre armi. Esplorando la mappa del mondo, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico in cui potranno sedare ribellioni, salvare forze governative durante le “Missioni”, affrontare “Scaramucce” e visitare vari luoghi per acquistare armi. Durante la loro avventura, incontreranno personaggi familiari del franchise DYNASTY WARRIORS, come Cao Cao e Liu Bei. A seconda dei legami forgiati, questi personaggi potranno diventare compagni di viaggio o nemici!
Nel combattimento 1 contro 1.000, i giocatori dovranno padroneggiare e alternare attacchi rapidi e potenti per rompere la guardia degli avversari. Gli attacchi ripetuti aumenteranno il “Coraggio” del protagonista, consentendogli di utilizzare attacchi potenti e unici chiamati “Arti”. Queste “Arti” sono specifiche per ogni arma, quindi sarà cruciale padroneggiare l’intero arsenale a disposizione per permettere al protagonista di salire di “Grado” e migliorare le proprie abilità.
Oltre a perfezionare gli attacchi, i giocatori dovranno anche rafforzare la difesa. Bloccando gli attacchi nemici al momento giusto, potranno scatenare un potente contrattacco, il “Parry”, che crea una breccia nella difesa nemica. Tuttavia, alcuni attacchi non possono essere bloccati, e i giocatori dovranno schivarli prima di contrattaccare.
Tomohiko Sho, produttore di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS e capo di Omega Force, KOEI TECMO GAMES, ha dichiarato:
“Questa è l’esperienza di gioco più intensa ed esaltante nella storia del franchise DYNASTY WARRIORS. Il realismo sul campo di battaglia non è mai stato così elevato!”
DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è ora disponibile in versione Standard e Digital Deluxe Edition su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam®. La Digital Deluxe Edition include il gioco base, un artbook digitale, la colonna sonora e oggetti utili in-game.
Chi acquisterà una versione fisica o digitale del gioco entro il 30 gennaio 2025 riceverà come bonus la collezione della colonna sonora, che include tracce dai primi titoli della serie.
accettare i cookie con finalità di marketing.