News

Dying Light The Beast, un trailer svela il villain noto come il Barone

di: Luca Saati

Durante i Game Awards 2024, Techland ha svelato un emozionante nuovo trailer di Dying Light: The Beast, presentando il Barone e annunciando una finestra di lancio per l’estate 2025. Scopri l’uomo che ha tenuto prigioniero il leggendario eroe Kyle Crane per più di un decennio e decidi tu stesso: chi è la vera Bestia qui?

Incontra il Barone: uno scienziato privo di emozioni, calcolatore, ma brillante. Preparati a incontrare la minaccia più grande che Kyle Crane abbia mai affrontato: l’uomo che ha condotto esperimenti brutali su di lui per oltre dieci anni. Il suo vero nome è Marius Fischer, l’ultimo discendente di una nobile dinastia farmaceutica di Castor Woods.

Convinto che i resti dell’umanità sopravvissuta all’epidemia siano deboli, il Barone considera suo diritto morale e dovere supremo ristabilire l’ordine. Per farlo, si dedica a esperimenti con ceppi virali oscuri, perseguendo un grandioso progetto che rimane ancora un mistero per tutti, incluso Kyle Crane, il quale è soltanto un piccolo pezzo nel vasto puzzle che il Barone sta componendo. Il Barone non gode del dolore che causa, ma lo accetta come una necessità, un effetto collaterale inevitabile per il successo dei suoi esperimenti. In fondo, il bene superiore giustifica tutti i mezzi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

I sopravvissuti hanno bisogno della tua rabbia
Vivi in prima persona il tormento che Kyle Crane ha sopportato per 13 lunghi anni. Vedendo le sue sofferenze, diventa chiaro perché la sua sete di vendetta sia così intensa; ma cedere a questo istinto animalesco potrebbe rivelarsi una strada pericolosa, poiché Kyle ora possiede poteri straordinari e bestiali. Se scatenati senza controllo, rischia di diventare il mostro che disprezza.

Con il destino dei sopravvissuti e delle fazioni nella valle di Castor Woods in bilico, la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Kyle sceglie di combattere per la sopravvivenza delle persone che dipendono da lui, mantenendo la sua bestia interiore sotto controllo per impedirle di prendere il sopravvento. Per ora.

Evoluzione della formula di Dying Light
Immergiti nel nuovo trailer di Dying Light: The Beast, che anticipa un gameplay coinvolgente e innovativo. Scopri un mondo aperto ad alta fedeltà, ricco di aree diverse, ognuna progettata meticolosamente e unica nel suo genere, pronta per essere esplorata. La valle post-apocalittica di Castor Woods prende vita grazie a piccoli dettagli curati, nuovi interni e cambiamenti climatici dinamici che ti faranno sentire davvero parte dell’ambiente immersivo, come le Paludi, una nuova area mostrata nel trailer.

Goditi un combattimento viscerale sfruttando appieno la fisica realistica dell’ambiente, insieme a movimenti liberatori che combinano i migliori elementi del parkour per navigare tra i terreni variabili.

Visita il Laboratorio del Barone, dove nuove minacce introducono un gameplay horror atmosferico, e dai un’occhiata a una presentazione del nuovo tipo di Virali che il Barone utilizza come soldati. E fai attenzione, perché il sistema giorno-notte introduce nuove minacce: potresti ritrovarti da solo in mezzo alla foresta mentre il sole tramonta.

Libera la Bestia nell’estate 2025
Raggiungere 1.000.000 di liste dei desideri in meno di 10 settimane è una testimonianza dell’incredibile supporto ricevuto dalla nostra community. Per questo motivo, siamo entusiasti di annunciare che Dying Light: The Beast verrà rilasciato nell’estate del 2025 e sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox.