Dying Light 2, Techland promette un supporto post-lancio di almeno 5 anni

Techland ha annunciato che supporterà a lungo Dying Light 2 dopo il lancio. L’uscita del gioco sarà solo l’inizio dato che la software house polacca promette un supporto post-lancio di almeno 5 anni con espansioni, eventi e aggiornamenti. Visto il grande supporto del primo Dying Light che fino a poco ha ricevuto nuovi contenuti, non fatichiamo a credere che possa avvenire lo stesso anche con il sequel. Una delle nuove feature in arrivo dopo il lancio sarà il supporto al cross-play così da esplorare la città insieme ad altri amici anche se su piattaforme diverse.


Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità... e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c'è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.

Dying Light 2: Stay Human è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Dying Light 2: Stay Human è il 4 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.