News

Dying Light 2 Stay Human: Annunciato il 4° episodio di Dying 2 Know

di: Luca Saati

Techland ti invita alla visione del 4° episodio di Dying 2 Know (D2K), una serie web originale che ti fa immergere nel mondo di Dying Light 2 Stay Human. Il 4° episodio verrà trasmesso il 30 settembre alle ore 21:00 CEST su https://www.twitch.tv/techland. Tymon Smektała, Lead Game Designer, ospiterà l’episodio insieme allo stremer Leahviatan e riveleranno molti dettagli sul vasto open world, comprese ulteriori informazioni sui suoi abitanti, uno in particolare.

Il grande open world è uno dei pilastri principali di Dying Light 2 Stay Human e questo episodio mostrerà ancora più in profondità i dettagli della città. Gli spettatori scopriranno di più sulla libertà del giocatore e di esplorazione, scoprendo le due facce della città: una brutale, in cui regna la morte, e una più bella e vibrante. Ma cosa sarebbe una città senza i suoi abitanti? Connettiti a Dying 2 Know – Episodio 4 per conoscere un nuovo personaggio della storia di Villedor.

Il prossimo episodio darà spazio anche alla musica del gioco e gli spettatori scopriranno le difficoltà della progettazione del suono all’interno di questo gioco complesso. Inoltre, gli spettatori incontreranno un ospite speciale: Olivier Deriviere, colui che ha composto la musica di Dying Light 2 Stay Human. Olivier parlerà nel dettaglio di questo importante aspetto del gioco.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno un eccezionale Reload Pack digitale, contenente un completo esclusivo, un’arma e una skin per il parapendio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.