News

Dying Light 2, presto ci saranno notizie interessanti assicura Techland

di: Luca Saati

Già la mancanza di notizie su Dying Light 2 non fa dormire sogni tranquilli ai fan, se poi ci mettiamo la recente notizia dell’addio di Pawel Selinger da Techland ecco che le paure si fanno sempre più grandi.

Un portavoce di Techland ha così voluto tranquillizzare i fan con un breve comunicato a PCGamesN:

“Pawel Selinger, che è stato il progettista della narrazione negli ultimi due anni, ha deciso alla fine del 2020 di terminare la sua collaborazione con Techland e di proseguire la sua carriera altrove. Pawel ha trascorso la maggior parte della sua vita professionale in Techland e lui, tra gli altri, si prende il merito del successo della serie Call of Juarez.

Ha lasciato un contributo importante in Dying Light 2 poiché vi ha lavorato sin dall’inizio. Il suoi compiti, vale a dire il dipartimento narrativo, sono stati rilevati da Piotr Szymanek nell’ottobre del 2020. Vorremmo rassicurare tutti i fan del prossimo Dying Light 2 che la posizione di art director non è minacciata ed è stata ricoperta da Eric Cochonneau da novembre 2019. Da allora Eric si è preso cura di ogni aspetto della produzione imminente e il team sotto la sua guida sta facendo del suo meglio per offrire ai giocatori il miglior gioco possibile.

Condivideremo presto notizie entusiasmanti su Dying Light 2!”

Dying Light 2, scrittore e art director Pawel Selinger lascia Techland