Dying Light 2, New Game + disponibile da oggi

Su Dying Light 2 Stay Human sta arrivando l’aggiornamento 1.3.0, che correggerà numerosi problemi relativi alla modalità co-op e che porterà dei nuovissimi contenuti di fine gioco tanto attesi dalla community. New Game + sarà aggiunta al gioco il 27 aprile. La modalità NG+ sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno finito il gioco principale e permetterà ai giocatori di rivisitare The City, dando loro l’opportunità di rivivere la storia e di prendere decisioni che differiscono dalla partita precedente, con un nuovo scaling dei livelli, difficoltà aumentata e fantastici bonus. Guarda il nuovo episodio di At The Fish Eye per scoprire di più su questo nuovo aggiornamento!

In NG+ i giocatori manterranno i progressi della loro avventura precedente, ma non è tutto: insieme a NG+ molte altre novità arriveranno su Dying Light 2 Stay Human! In questa nuova modalità di gioco i giocatori potranno trovare 30 nuovi inibitori, nascosti in luoghi non così evidenti, grazie ai quali potranno massimizzare la forza e la resistenza dei loro personaggi. Il livello di difficoltà dei nemici, inoltre, sarà adattato a quello di Aiden, e per chi è alla ricerca di sfide più impegnative Techland ha preparato degli scontri con i marchi d’oro. Questi scontri speciali saranno delle vere e proprie sfide per tutti i Pellegrini più abili, ricche di nemici speciali che prenderanno forme diverse.

Queste nuove sfide e scontri premieranno i giocatori con la grande e rarissima arma “Legendary” e con preziosi oggetti. E per tutti quelli che preferiscono collezionare titoli invece che premi, Techland ha aggiunto una nuova medaglia di platino per le sfide di parkour, in base ai migliori risultati dei giocatori.

Fra le novità aggiunte nell’aggiornamento 1.3.0, Techland ha anche risolto alcuni bug relativi alla modalità co-op, inclusi alcuni death loop rimanenti. Per quanto riguarda i giocatori su console, è stata aggiunta al gioco la funzionalità FOV slider, grazie alla quale potranno cambiare la loro prospettiva.


Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità... e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c'è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.

Dying Light 2: Stay Human è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Dying Light 2: Stay Human è il 4 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.