News

Dying Light 2, in arrivo l’evento di Natale

di: Luca Saati

Dying Light 2 Stay Human darà il via ai festeggiamenti invernali dal 19 dicembre al 5 Gennaio, con l’evento Gifts from Above.

Durante questo periodo, la città sarà addobbata con decorazioni stagionali, ci saranno i drop di Babbo Natale e si potrà lottare contro lo zio Snow per ottenere i regali. Ci sono anche obiettivi da raggiungere e ricompense da vincere, tra cui l’equipaggiamento e il vestito da elfo invernale e il fascino infetto del pan di zenzero.

È anche possibile visitare il negozio Winter Market di Baka presso il Bazaar e raccogliere ogni sorta di dolci uccidendo gli Infetti cattivi. Questi ultimi possono anche essere catturati indossando abiti stagionali. Nuovi oggetti festivi arriveranno nel gioco nel periodo dei Winter Tales. Alcuni di essi sono riuniti nel Grim Santa Bundle, completo di abito da Babbo Natale, equipaggiamento, parapendio e arma North Polearm e un blueprint disponibile nel negozio di gioco per 500 DL Points.

Techland distribuirà anche Hakon Bundle gratuitamente, come parte dell’evento Winter Tales, a partire dal 19 dicembre. A proposito dell’aggiornamento Winter Tales, esso includerà nuove varianti di nemici, nuove armi e sorprese come coltelli e shuriken esplosivi, più finali e il tanto atteso salvataggio cross-gen per PS5.