Dying Light 2 ha venduto 5 milioni di copie nel mondo

Techland ha annunciato che Dying Light 2 ha venduto 5 milioni di copie nel mondo. Il dato è aggiornato al 28 Febbraio, di conseguenza tiene conto delle prime tre settimane di commercializzazione.

Techland assicura comunque che i numeri di Dying Light 2 stanno crescendo in modo significativo ogni mese, segno questo che tanti giocatori erano e sono tuttora ansiosi di tuffarsi nelle atmosfere zombie della serie a sette anni di distanza del primo episodio uscito nel 2015.

Techland ha inoltre annunciato che l’originale Dying Light ha venduto 20 milioni di copie nel mondo permettendo così all’intera serie di raggiungere la cifra di 25 milioni di copie vendute. Un dato che sarà destinato a crescere esponenzialmente nei prossimi mesi grazie alle vendite del secondo episodio.


Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità... e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c'è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.

Dying Light 2: Stay Human è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Dying Light 2: Stay Human è il 4 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.