News

Dying Light 2, disponibile l’evento crossover con For Honor

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Techland ha annunciato una collaborazione con Ubisoft per un evento crossover con For Honor in Dying Light 2. Come parte della collaborazione, già attiva, i giocatori di Dying Light 2 Stay Human potranno incontrare i Kensei di For Honor, i Guardiani e Berserker nel gioco.

L’evento, che mette i giocatori contro i personaggi di For Honor, durerà fino al 5 dicembre. I giocatori dovranno affrontare i nuovi nemici per sbloccare ricompense, come l’arma e il progetto dell’ascia del Berserker. Ci sono anche ricompense estetiche, come il costume da Berserker e il parapendio della fazione vichinga al raggiungimento dell’obiettivo personale dell’evento. Se i giocatori riusciranno a raggiungere l’obiettivo globale dell’evento, tutti i giocatori di Dying Light 2 Stay Human riceveranno un ciondolo per arma Warlord’s Shield.

Insieme a tutte le ricompense previste dall’evento, ci sono anche nuovi pacchetti For Honor in palio. Il raggiungimento degli obiettivi dell’evento premia i giocatori con il pacchetto Berserker, disponibile anche nel negozio di gioco, insieme al pacchetto Guardiano e al pacchetto Kensei. I pacchetti contengono tutti armi, progetti, abiti e altri cosmetici.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.