Dying Light 2, disponibile il DLC Bloody Ties

È uscito il DLC Bloody Ties per Dying Light 2 Stay Human!

La Carnage Hall dà il benvenuto ai suoi intrepidi gladiatori su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S!

festeggia insieme a noi l’uscita del primo DLC dotato di una trama per Dying Light 2 Stay Human. I giocatori potranno finalmente visitare la Carnage Hall, un vecchio teatro dell’opera trasformato in un’arena di combattimento. Questi incontri rappresenteranno delle vere e proprie sfide, l’ideale per i Pellegrini più esperti. Questa espansione, tuttavia, non tratta soltanto di un torneo all’ultimo sangue. Dietro a combattimenti ricchi di azione si nasconde una storia profonda, una storia di potere e vendetta.

Lo spettacolo deve continuare
Alla Carnage Hall hanno luogo scontri di ogni tipo. Da un momento all’altro potresti trovarti coinvolto in una piccola rissa, per poi diventare, con tutti i riflettori puntati addosso, protagonista dello Spettacolo. Di cosa si tratta? Dei più grandi spettacoli gladiatori mai organizzati, in cui dovrai non solo scontrarti con Infetti e altri contendenti, ma anche svolgere diverse missioni per esaltare la folla e recitare la tua parte correttamente: immagina degli spettacoli teatrali particolarmente sanguinosi. Uno di essi potrebbe persino riportarti indietro nel tempo, ai giorni della crisi di Harran.

Artisti della distruzione
Nel corso della tua avventura incontrerai un vasto gruppo di personaggi dalle personalità sfaccettate, legati tra loro da relazioni complicate. Scopri la storia di personaggi come Astrid (la showrunner della Carnage Hall), Ciro (un giovane e appassionato combattente) e Skullface (lo spietato campione dell’arena).

Un bottino potente
In un posto del genere, armi ed equipaggiamento appariscenti non sono soltanto dei mezzi di sopravvivenza. Rappresentano anche un importante status symbol. Ecco perché avrai bisogno di attrezzatura come si deve per riuscire ad impressionare la folla, come la magnifica Carnage Manica – uno scudo speciale in grado di resistere anche ai colpi più pesanti.

Nemici agguerriti
Dovrai anche affrontare tanti nuovi nemici. Il selvaggio Gorilla Demolisher, il pericolosissimo Cataclysm e Grenadier, un avversario che lancia bombe Molotov. Saranno proprio loro, affiancati da un’orda di Infetti e di altri combattenti, ad ostacolare il tuo cammino verso la vittoria.

Una musica infernale
Vivi in anteprima la carneficina con il trailer di lancio di Bloody Ties, che include una cover di Born To Be Wild realizzata in collaborazione con Massive Music. Dai un’occhiata qui.

Per aiutarci a creare delle esperienze indimenticabili, invitiamo tutti i giocatori di Dying Light 2 Stay Human a partecipare alle discussioni su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube. Ci vediamo lì!


Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità... e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c'è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.

Dying Light 2: Stay Human è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Dying Light 2: Stay Human è il 4 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.