News

Dying Light 2, 500 ore per completarlo al 100% [Aggiornata]

di: Luca Saati

[Aggiornamento] Techland ha fornito un ulteriore chiarimento sulla longevità di Dying Light 2. La software house polacca ha spiegato che il gioco è pensato per giocatori con diversi stili di gioco e preferenze per esplorare il mondo come meglio credono. Proprio per questo motivo chi si vorrà dedicare solo alla storia impiegherà una ventina di ore, chi completerà la storia e le side quest circa 80 ora e infine 500 ore chi vorrà raggiungere il 100%.

Con un paio di post su Twitter, Techland ha diffuso dettagli sulla longevità di Dying Light 2. Come potete leggerei nel tweet in calce, la software house polacca spiega che per completare al 100% il gioco zombie saranno necessarie 500 ore di gioco a seguito dei vari test effettuati, quasi il tempo necessario per “camminare da Varsavia a Madrid”.

Come precisato dal team, la maggior parte dei giocatori interessati alla storia e alle missioni secondarie ci metteranno molte ore in meno:

“500 ore sono legate al massimo del gioco: finire tutte le quest, scoprire tutti i finali, e esplorare ogni parte del mondo di gioco. Ma un giocatore regolare dovrebbe finire la storia più le missioni secondarie in meno di 100 ore, quindi non preoccupatevi!”