News

Dungeons of Hinterberg annunciato all’Xbox Games Showcase

di: Luca Saati

Curve Games e Microbird sono entusiasti di annunciare che Dungeons of Hinterberg, un mix per giocatore singolo di gioco di ruolo d’azione e social sim ambientato nelle Alpi austriache, uscirà su Steam e Xbox nel 2024. Il gioco fonde azione hack ‘n’ slash Gioco di ruolo con elementi sociali, che consente ai giocatori di combattere creature mostruose dei miti alpini, esplorare sotterranei e stringere amicizie.

Nel piccolo villaggio austriaco di Hinterberg, una destinazione turistica con paesaggi lussureggianti, aria frizzante di montagna e magici sotterranei pieni di mitici mostri alpini, avventurieri provenienti da tutto il mondo vengono per completare la Dungeon Challenge, trovare bottino epico e frequentare il famoso Hinterberg bar apres-slay. I giocatori possono esplorare dungeon, risolvere enigmi, uccidere boss enormi, quindi mangiare una Schnitzel con la gente del posto e altri cacciatori di tutto il mondo. Costruire relazioni profonde può sbloccare abilità speciali e dare ai giocatori oggetti chiave, aiutandoli a trovare la loro strada attraverso un dungeon scoraggiante.

“Con Hinterberg, il nostro obiettivo è creare un luogo davvero speciale da esplorare: dall’arte stilizzata all’ambientazione alpina moderna ma fantastica, Dungeons of Hinterberg ti porta in una vacanza unica piena zeppa di uccisione di mostri e risoluzione di enigmi.” ha affermato Regina Reisinger, co-fondatrice di Microbird.

I sotterranei di Hinterberg conterranno:

  • 25 dungeon, ciascuno incentrato sul combattimento, sui puzzle o sul combattimento con i boss
  • Oltre 20 tipi di nemici e numerosi boss
  • 4 luoghi del mondo visivamente distinti con 5-7 sotterranei ciascuno
  • Oltre 10 luoghi unici da frequentare a Hinterberg
  • Oltre 20 persone del posto e residenti con cui interagire e stringere relazioni

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.