Dungeons 3 – Complete Collection in uscita il 26 Giugno

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno oggi annunciato che Dungeons 3 – Complete Collection sarà disponibile il 26 giugno.

La Complete Collection è l’esperienza definitiva di Dungeons 3 e include il gioco base (insieme a tutti gli update gratuiti) e le sette espansioni di Dungeons 3: Once Upon a TimeEvil of the CaribbeanLord of the KingsClash of GodsAn Unexpected DLCFamous Last Words e A Multitude of Maps.

La collection include anche il narratore preferito dai fan del gioco e la modalità co-op, che consente a due giocatori di unirsi e affrontare insieme le sfide insieme come Absolute Evil.


Il signore dei sotterranei ha trovato un modo per dirigere la campagna di conquista dai confini del proprio nascondiglio, affidando il comando delle sue armate alla sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya, strappata al mondo in superficie per farne il suo braccio destro. Ai giocatori il compito di guidare le creature del male per avere la meglio una volta per tutte sulle forze dell'altro mondo!

Dungeons 3 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

Dungeons 3 non ha ancora una data di uscita.