Duke Nukem forever esiste: si riaccendono le speranze dei fan

Console tribe news - Duke Nukem forever esiste: si riaccendono le speranze dei fan

Ormai sono passati 5 mesi da quando 3D Realms rilasciò il primo, inaspettato e spettacolare teaser di Duke Nukem: Forever. Da allora una domanda sorse nella testolina di milioni di fan: ci stanno prendendo in giro e dovremo aspettare altri lunghissimi anni o questo video è solo l’antipasto di quello che potremo assaporare con il nuovo capitolo di Duke Nukem?

Bene, pare che 3D Realms non sia solo chiacchiere e distintivo.

Oggi, presumibilmente dietro l’esborso di una cospicua somma di denaro, tre redattori di Shacknews sono riusciti a visionare dal vivo quello che dovrebbe essere Duke Nukem: Forever. No, non un nuovo filmato, bensì una versione beta del gioco completo.
Secondo quanto riportato dai redattori già questa versione del gioco è superiore sia graficamente che come giocabilità a qualsiasi cosa uscita sino ad ora. E non è tutto, pare che il titolo sia caratterizzato, come il suo predecessore Duke Nukem 3D, da un’alta interattività con l’ambiente e violenza, tanta tanta violenza.

L’attesa sta finalmente per volgere al termine?

12 Commenti a “Duke Nukem forever esiste: si riaccendono le speranze dei fan”

  1. Dindooo on

    bene….io mi ricordo ancora le donnine sui pali che ti mostravano le tette…ahhahhah….e poi qunado le sfracellavi a terra uscivano fuopri 3 o 4 cinghiali modificati geneticamente!!

    ahahhah

  2. Sergente Natan on

    sarà il ritorno del duca in rande stile o un emerito flop io spero di no visto che time to kill me lo sono sviscerato tutto ed era bellissimo e con sangue tanto sangue forse troppo. e li quando uscirà le associazioni contro la violenza nei videogichi si faranno avanti come un esercito persiano con noi poveri spartani:razz:

  3. Darkninja on

    non vedo l'ora………..spero solo di non dover aspettare tanto :razz::razz::razz:

    Altri 67 anni, e di sicuro ci giocherai! 😉

    Quant'è che aspettiamo? 10 anni :asd: ?

    Questo gioco è diventato come i fantasmi o gli ufo..

    Oddio, c'erano le prime anteprime ai tempi di Quake 2 😛

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.