Duke Nukem è tra noi in carne ed ossa
Console tribe news - Duke Nukem è tra noi in carne ed ossa
di: Luca "topmoller" ZerbiniIl 2011 segnerà il ritorno del vero ed inimitabile Duca: occhiali da sole, capelli biondo platino, muscoli d’acciaio e tanta tanta irriverenza sono il marchio di fabbrica del sosia videoludico dell’Arnold Schwarzenegger dei giorni migliori. Tutti lo amano tranne i poveri alieni che hanno scelto incautamente di mettersi sulla strada del Duca. The bigger they are, the more they bleed!
Il personaggio è ormai un’icona dei videogiochi e gli appassionati già pregustano la possibilità di tornare a giocare a Duke Nukem. Qualcuno è talmente contento da aver realizzato un cortometraggio intitolato The Duke: Fate of Humanity. Il filmato è un tributo per il ritorno dello spaccone preferito dalle donne e nella sequenza filmata sono colti i momenti antecedenti all’invasione aliena. There’s a new sheriff in town.
Il video ha fatto il giro delle rete tanto da ricevere messaggi di ringraziamento e apprezzamento da parte dei ragazzi di 3DRealms. Pare addirittura che alcuni esponenti di Gearbox Software stiano pensando di realizzare una clip più estesa prendendo spunto dall’opera amatoriale che vi proponiamo più sotto. Hail to the king baby!