Duke Nukem D-Day, il Duca ci riprova
Console tribe news - Duke Nukem D-Day, il Duca ci riprova
di: Bahamut ZeroPensavate fosse finita e vi eravate messi il cuore in pace. Invece NO: da qualche parte c’è ancora qualche programmatore che si diverte a giocare con noi al gatto col topo, poichè sul social network più famoso del mondo è emerso uno screenshot che funge da teaser per un videogame della serie Duke Nukem, dall’originale sottotitolo “D-Day“.
Quei simpaticoni degli sviluppatori hanno pure scritto sulla pagina di Facebook del Duca che “Duke Nukem doesn’t stay down for long”. Certo, ci vuole coraggio.
Il personaggio che si vede nello screenshot lotta con un nemico che era già stato avvistato nella vecchia build di Duke Nukem Forever. Ma nell’aria c’è anche un’avventura prequel, nome in codice Duke Begins, nonchè altre posibilità di progetti del tutto nuovi curati dai ragazzi di Gearbox, che avrebbero raccolto l’eredità del defunto studio 3D Realms. Il tutto mentre anche il primo capitolo della trilogia portable del Duca, Critical Mass, sembra essere stato rinviato al 2010 da Frontline Studios.
Finirà mai questa sfiancante epopea?