News

Duels of Planeswalkers 2013: disponibile in estate più trailer

Nuovo capitolo della serie Magic the Gathering: Duels of Planeswalker 2013

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Sta per arrivare il nuovo capitolo videoludico legato al noto card game Magic: the Gathering: Duels of Planeswalkers 2013 sarà disponibile per l’estate su Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network, Steam e per la prima volta su iPad.

Tra le grosse novità, 10 nuovi deck tra cui scegliere e la possibilità di effettuare il TAP del mana manualmente. Inoltre ci sarà la modalità multiplayer Planechase, che utilizzando carte oversize cambierà le regole del gioco ogni volta. Un tutorial permetterà anche ai novizi di entrare con facilità nel mondo delle carte di Magic.

Ecco una dichiarazione di Worth Wollpert, Direttore della Sezione Giochi Digitali per Magic: The Gathering presso Wizards of the Coast:

Siamo entusiasti di aver allargato l’offerta di Magic: The Gathering rendendolo ancora più accessibile a un pubblico in continua crescita, aggiungendo iPad alle piattaforme su cui Duels of the Planeswalkers 2013 sarà disponibile quest’estate

Le versioni precedenti, Duels of the Planeswalkers e Duels of the Planeswalkers 2012, hanno totalizzato oltre 2 milioni di download dal lancio nel giugno 2009 ad oggi. È chiaro che i giocatori apprezzano il modo in cui abbiamo sviluppato il prodotto finora. Siamo felici di soddisfare le loro richieste, offrendo contenuto di qualità e opzioni dedicate non solo ai veterani, ma anche ai nuovi giocatori, che potranno imparare a giocare anche sulla piattaforma tablet più importante al mondo

Il tutto sarà disponibile per l’estate. Prima di lasciarvi ecco un trailer, buona visione!