Due regali di Sony per scusarsi per i problemi del PSN
Sony si scusa per i problemi avuti con il PSN nei giorni di Natale
di: Luca SaatiDurante le festività natalizie il Playstation Network non è stato disponibile e così Sony ha annunciato un’iniziativa per scusarsi con i propri utenti per l’indisponibilità del servizio. Ecco il messaggio della compagnia rilasciato sulle pagine del Playstation Blog.
Visto che PlayStation Network non è stato disponibile durante le feste, volevamo mostrarvi la nostra gratitudine per la vostra pazienza offrendo a tutti i membri PlayStation Plus con un account attivato o in prova entro il 25 dicembre un’estensione dell’abbonamento di cinque giorni. L’estensione sarà applicata automaticamente e non dovrete fare nulla per riceverla.
Oltre a questo, durante il mese, vi offriremo un codice sconto del 10% da utilizzare una sola volta sul totale del carrello dei vostri acquisti sul PlayStation Store come ringraziamento per TUTTI i membri PSN.
Lo sconto può essere utilizzato per scaricare i fantastici contenuti del PS Store incluse nuove uscite, titoli indie di successo, add-on e season pass e una grande selezione di film.