Due nuove leve nella Battaglia per Cybertron
Console tribe news - Due nuove leve nella Battaglia per Cybertron
di: Pasquale "corax" SadaIl prossimo 25 giugno arriverà sugli scaffali Trasformers:La battaglia per Cybertron, che segue il non fortunatissimo Trasfomers: la vendetta del Caduto. Incassate le critiche, Activision sembra aver voluto migliorare il suo prodotto sia dal punto di vista del gameplay che da quello grafico, aggiungendo nuove armi e potenziando gli scontri tra i famossissi robot. Questa volta le eroiche azioni dei Trasformer si sposteranno dalla Terra a Cybertron, luogo di origine delle macchine, e avremo modo di conoscere parte della storia che precede l’arrivo di Autobot e Decepticon sul nostro pianeta. Per ingannare l’attesa buttiamo uno sguardo ai due nuovi personaggi che si uniscono al gruppo dei Trasformer presenti nel precedente capitolo.
WARPATH
Autobot
Class: Soldier
Chassis: Tank
Primary Weapon: Neutron Repeater
Abilities: Guided Missile, Barrier
Descrizione: Warpath è forte, sicuro di sè, preparato e devoto ai suoi alleati. E? parzialmente sordo a causa del cannone incredibilmente grande in sua dotazione. Il suo passatempo preferito è quello di mostrare agli amici come aprire una nocciola a più di un miglio di distanza con la sua arma. Estremamente ben armato per farsi strada, accompagnato dalla sua estrema testardaggine e la sua testa ottusa, Warpath adora scendere in battaglia contro i Decepticons.
BARRICADE
Decepticon
Class: Scout
Chassis: Car
Primary Weapon: Neutron Repeater
Abilities: Shockwave, Cloak
Descrizione: Barricade è un vero demone della velocità: potenziando il suo motore può andare più veloce anche di alcuni jet. É brutale sul campo di battaglia, richiamando i Decepticon che non hanno performato second i suoi standard e quelli di Megatron. La sua tattica preferita è quella di spingere gli Autobot a transformarsi e di inseguirli, portandoli su una rotta fatale che solo lui è in grado di percorrere.