News

DROVA – Forsaken Kin, un trailer annuncia la finestra di lancio al 2024

di: Luca Saati

Deck13 Spotlight e Just2D sono orgogliosi ed entusiasti di annunciare che si sta avvicinando la finestra di uscita del loro prossimo cupo RPG Pixel DROVA – Forsaken Kin, ambientato in un mistico mondo celtico. Il brutale mondo aperto accoglierà presto nuovi viaggiatori su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, come mostra il trailer appena rivelato.

Benvenuti nella terra promessa di Drova, dove i sacerdoti hanno lodato questo nuovo mondo. Pieni di speranza attraversate un portale in questo nuovo mondo ultraterreno, solo per rendervi conto che siete soli e nessuno sembra apprezzare il paradiso. Al contrario, Drova è un mondo cupo dove ogni uomo è per se stesso.

Due fazioni – una che cerca di schiavizzare gli spiriti della natura, l’altra che cerca di salvare gli spiriti per mantenere in vita il mondo – quale strada sceglierete? E soprattutto, sarete in grado di sopravvivere in un mondo che cercherà sempre di uccidervi?

Oltre alla finestra di rilascio, i trailer appena rilasciati hanno molto altro da offrire: La progressione. “Una delle idee principali di DROVA è sempre stata quella di far sopravvivere i giocatori in un mondo che li odia”, afferma Christian Sandkämper, cofondatore di Just2d. “Vogliamo davvero offrire un viaggio che faccia percepire la progressione nel tempo, tornando a un nemico che li ha uccisi con un solo colpo e picchiandolo!”. Il nuovo trailer si concentra su questo viaggio.

Prendete l’ascia, affilate le lame ed esplorate un mondo cupo e oscuro quando Drova – Forsaken Kin sarà lanciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch nel 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.