DRM tool: trasferire le tue licenze non è mai stato così semplice

Console tribe news - DRM tool: trasferire le tue licenze non è mai stato così semplice

Hai comprato una nuova XBox 360? Ottimo! Ogni volta però c’è sempre quel fastidioso problema del dover riscaricare tutto da capo…da oggi, con il nuovo tool rilasciato da Microsoft, non è più un problema.
Con il DRM tool infatti potrai trasferire tutte le license dalla tua vecchia console alla nuova in 2 semplici passi.
Vi rimandiamo direttamente al sito xbox.com per la guida dettagliata.

13 Commenti a “DRM tool: trasferire le tue licenze non è mai stato così semplice”

  1. imaohw on

    Azz…E' davvero una congiura, prima mi cancellano i post su console-tribe e ora questo!

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-una-buona-notizia-104253.html

    Microsoft has today announced the immediate availability of the Xbox 360 Content License Transfer Tool which allows users with more than one Xbox 360 console to manage licenses for games.

    "Microsoft ha annunciato oggi l'immediata disponibilità del Xbox 360 Content License Tranfer Tool (so' poliglotta, ahò!) che permette agli utenti che hanno più di una 360 di gestire le licenze dei giochi."

    Previously, those who purchased a new Xbox 360 console or received a replacement unit would have to be signed in to Xbox Live to play games which were not purchased on that new unit. However, today's update allows the total migration of licenses to a new console which means no internet connection is required to play purchased content on the new machine.


    "In precedenza, coloro che avessero acquistato una nuova 360 o ricevuto un rimpiazzo da cruccolandia (traduzione letterale, eh!) avrebbero dovuto essere connessi al Live per giocare i giochi non acquistati per la nuova console. Tuttavia, l'aggiornamento di oggi permette il trasferimento totale delle licenze nella nuova console, il che significa che non è richiesta nessuna connessione ad internet per giocare i giochi, precedentemente acquistati, di nuovo sulla nuova console."


    Microsoft wishes to make it clear that this will not allow those with 2 or more consoles to perform regular transfers of content – the process can only be undertaken once every 12 months per gamertag.


    "Microsoft si augura che sia chiaro che ciò non permetterà a coloro che abbiano 2 o più console di realizzare normali trasferimenti di contenuti – il processo può essere intrapreso una volta ogni 12 mesi per gamertag."


    Visit http://www.xbox.com:80/en-US/support…ensemigration/ to get started. Note that you must have a computer connected to the internet and your Xbox 360 connected to Xbox Live simultaneously for this to work.

    "Visitate il sito http://www.xbox.com:80/en-US/support…ensemigration/ per incominciare. Notate che bisogna avere un computer connesso ad internet e contemporaneamente la 360 connessa al Live perché il tutto funzioni."


    Spero di aver tradotto bene, chi vuole corregga. E spero che si capisca il senso. Ma chi ha un modem come il sottoscritto che attacca-stacca ora per internet ora per il Live come farà? Non farà!

    Grazie mille!

  2. jasonpa on

    Cioè, è la microsoft stessa che dà per scontato l'acquisto di una nuova xbox 360 dato che la vecchia è andata in autocombustione? :tomaatit: Quantomeno ti permettono di salvare il salvabile. Però….sono gentili! :XD:

  3. joker90 on

    Cioè, è la microsoft stessa che dà per scontato l'acquisto di una nuova xbox 360 dato che la vecchia è andata in autocombustione? :tomaatit: Quantomeno ti permettono di salvare il salvabile. Però….sono gentili! :XD:

    mette per scontato che una ti viene bannata :lalala:

  4. elfobuono on

    l'hanno fatto per le console che tornavano dall'assistenza, infatti anche se rimettevi il vecchio hard disk per poter giocare con i live arcade scaricati dovevi essere connesso al live, altrimenti partiva solo la versione demo.

  5. Drmarvel^ on

    Mhh se ho capito bene posso usare gli arcade che usavo su un altra xbox giusto ma cosi nn facilità la pirateria?… mi copio quelli dei miai amici e poi li attivo…

  6. Ivan on

    hai capito male perchè potrai usare solo le cose acquistate con la tua gamertag; il casino è che puoi giocarci "offline" solamente se usi la console con la quale li hai acquistati e scaricati.

    Con questo tool invece potrai portare i diritti di tutte le console con le quali ha comprato e scaricato i giochi in un'unica console.

  7. paoletto76 on

    Io l'ho fatto oggi e finalmente tutti i temi e le immagini che avevo le posso usare anche offline.. meno male.. unica pecca : questa operazione è fattibile solo ogni 12 mesi..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.