DriveClub: server online ma che non accettano nuovi giocatori
Il Game Director del gioco fa "chiarezza" sulla situazione..
di: JimmyWoodsDriveClub, un titolo che ha avuto uno sviluppo a dir poco travagliato continua la sua odissea anche dopo l’uscita, difatti il problema riscontrato è che i giocatori non riescono a loggarsi liberamente online rimanendo quindi in un limbo di incertezza con il pad in mano.
Per fortuna Evolution Studios ci viene in soccorso dando una motivazione che di esaustivo, a dir la verità, ha davvero poco o niente, i server dedicati a Driveclub sono online e funzionanti, ma hanno già raggiunto il limite di prestazioni, quindi i nuovi giocatori non potranno connettersi finché non si libererà un posto a loro dedicato.
Il Game Director spiega inoltre che l’assegnazione dei posti per loggarsi sui server di Driveclub avviene in maniera del tutto casuale, ed un posto si libera solo quando un utente già connesso termina la propria sessione di gioco.
Evolutions Studios però sottolinea che i tecnici stanno lavorando senza sosta per risolvere il problema, speriamo che quindi tutto si risolva in breve tempo.
Come sempre, vi terremo aggiornati…