News

Dreams of Another e PixelJunk Eden 2 usciranno il 10 Ottobre

di: Luca Saati

Lo studio creativo Q-Games, con sede a Kyoto, ha annunciato che il suo nuovo titolo PixelJunk, Dreams of Another, sarà disponibile a partire da venerdì 10 ottobre 2025 su PlayStation 5, PlayStation VR2 e Steam. Nella stessa data verrà lanciato anche PixelJunk Eden 2 su PS4, PS5 e Steam. Entrambi i giochi sono diretti dall’artista multimediale Baiyon, già noto per il suo stile visivo e musicale distintivo.

Preordini aperti con bundle speciale

A partire da oggi, è possibile prenotare su PlayStation Store lo Special Bundle che include entrambi i giochi: Dreams of Another + PixelJunk Eden 2 Special Bundle.

Contestualmente all’annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer ufficiale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Chi effettuerà il preordine riceverà due design esclusivi per il pigiama del protagonista “The Man in Pajamas”, oltre a un accesso anticipato al gioco a partire da martedì 7 ottobre 2025.

Dreams of Another sarà giocabile al BitSummit 2025

Dreams of Another sarà presente anche al BitSummit 2025, il più grande evento giapponese dedicato ai giochi indie, organizzato proprio da Q-Games e in programma dal 18 al 20 luglio.

  • La versione PS5 sarà giocabile presso gli stand di PlayStation e Q-Games.
  • La versione PS VR2 sarà invece disponibile presso lo stand XR YOKOCHO ospitato da G-Smash.

I visitatori che proveranno la demo potranno partecipare a una lotteria speciale presso lo stand Q-Games per vincere una T-shirt originale.

Sabato 19 luglio, il direttore Baiyon e Shawne Benson di PlayStation saliranno sul palco per uno speciale intervento durante il PlayStation Indie Game Showcase, in programma dalle 11:55 alle 12:25.