Dreamcore, un video mostra il mondo di Eternal Suburbia
di: Luca SaatiLo sviluppatore indipendente Montraluz, in collaborazione con l’editore Tlön Industries, ha rivelato un nuovissimo trailer per il suo prossimo surreale gioco horror psicologico in prima persona e con body-cam Dreamcore, nell’ambito del MIX Showcase di oggi. In arrivo su PC, PlayStation e Xbox all’inizio del 2025, questo nuovo trailer di Dreamcore presenta il secondo mondo del gioco, Eternal Suburbia.
Ispirato agli enigmatici cottage del livello 94 della wiki Backrooms, dove un quartiere apparentemente idilliaco assume una forma inquietante che rompe la realtà, si contorce, si espande e si aggira in modi inquietanti. Riuscirete a scoprire l’inquietante segreto che si cela oltre la sua familiare facciata?
Volete vagare voi stessi in questo labirintico quartiere da incubo? Allora siete fortunati: una demo arriverà su Steam il 10 dicembre, dove rimarrà fino alla fine dell’anno.
Dreamcore permette ai giocatori di esplorare una moltitudine di mondi straordinari ed estesi basati su labirinti di spazi liminali. Ispirato ai meme dei “retrobottega”, Dreamcore offre un’esperienza unica nel suo genere per sondare questi regni non lineari, con ogni mondo che presenta un enigma unico che i giocatori devono risolvere per individuare l’uscita.
Sviluppato con l’Unreal Engine 5, ogni mondo di Dreamcore offre un ricordo nebuloso e contorto degli anni Ottanta, con l’estetica sgranata dei nastri VHS di filmati trovati. Navigate tra strutture intricate e paesaggi accattivanti, dove ogni ambiente incoraggia avventure ed esplorazioni senza precedenti. Ogni mappa presenta una vasta gamma di possibilità, offrendo esperienze completamente diverse.
accettare i cookie con finalità di marketing.