News

Drakengard 3: intervista col producer della serie

Il nuovo capitolo ad otto anni dal secondo

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Vi proponiamo una videointervista con Takamasa Shiba, il producer del nuovo Drakengard 3 oltre che di tutta la serie. Il contenuto è sottotitolato in lingua inglese.

Drakengard 3 uscirà ad otto anni di distanza dal secondo capitolo e, temporalmente, si piazza prima degli eventi del primo titolo otiginale.

Prequel del primo DrakengardDrakengard 3 vi trasporterà in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, dovrete affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.

In Drakengard 3 vi aspettano orde di nemici e combattimenti strategici e dinamici. Gestite rapidamente il vostro arsenale per lanciare combo devastanti contro mostri che possono essere sconfitti solo utilizzando un’arma specifica o sfruttate i poteri del vostro drago per caricare, mordere e schiacciare gli avversari, e persino per distruggere gli edifici.

Ricordiamo che Drakengard 3 è previsto solo per PS3 e solo in digital delivery per il 21 maggio prossimo.