News

Drakengard 3: annunciata la collector

Prenotabile solo online la versione speciale del gioco

di: Simone Cantini

Square Enix ha annunciato per l’Europa una Collector’s Edition limitata per Drakengard 3, titolo ruolistico che sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PS3 a partire dal prossimo 21 maggio.

Realizzata in sole 2000 copie, questa versione potrà essere preordinata (al prezzo di € 69,99) unicamente tramite lo Square Enix Europe Store e conterrà i seguenti oggetti:

  • La confezione con apertura a conchiglia – Un’elegante custodia decorata con il fiore che spunta dall’occhio di Zero.
  • Il libro in edizione cartonata – Questa storia di 160 pagine, magnificamente illustrata, narra gli eventi precedenti a Drakengard 3, è disponibile solo in inglese e contiene una raccolta di racconti scritti dalle prospettive dei vari personaggi.
  • Un pack di contenuti aggiuntivi – Token scaricabili per il costume di Ciam, un livello aggiuntivo dove si potrà vestire i panni di One, la sorella di Zero, e un gigantesco cappello a forma di bambino (sì, si tratta proprio di un’enorme testa di bambino per il drago Mikhail).
  • Un CD musicale – Contiene una selezione degli incantevoli brani musicali che fanno parte della colonna sonora originale del gioco, composta da Keiichi Okabe (autore anche di quella di Nier).
  • Un poster doppio – Poster doppio da collezione disponibile solo insieme alla Collector’s Edition di Drakengard 3.
  • Il gioco – Non ci sarà nessuna versione fisica con disco di Drakengard 3 per l’Europa e i territori PAL, ma nella confezione troverete un token di download che potrete poi riscattare su PlayStation Store.
  • Il DLC con le voci giapponesi – Prova il gioco con l’audio originale grazie al token per il download del doppiaggio originale giapponese!

L’ultimo elemento sarà disponibile anche per tutti coloro che preordineranno, tramite il PSN, la versione standard del gioco, che sarà commercializzata al prezzo di €49,99.

Prequel del primo DrakengardDrakengard 3 vi trasporterà in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, dovrete affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.