News

Dragon’s Dogma 2, il nuovo aggiornamento introduce la Casual Mode

di: Luca Saati

Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Dragon’s Dogma 2 che introduce diverse modifiche e correzioni di bug. L’aggiornamento risolve anche i problemi di sovraccarico della CPU su PC. La nuova modalità casual del gioco ha degli effetti sulla difficoltà, rendendo le cose più facili per i giocatori.

Tra le modifiche introdotte ci sono la riduzione delle tariffe per il soggiorno in una locanda e del prezzo dei Ferrystones. Diventa anche più difficile che il peso trasportato diventi “Pesante” o “Molto pesante” e che si spenda meno Stamina quando si corre fuori dalla battaglia. Inoltre, l’indicatore di perdita non aumenterà quando si seleziona “Carica dall’ultimo salvataggio” dopo la morte dell’Arisen. I pedoni si riprenderanno dalla peste del drago senza calamità devastanti, anche se i sintomi si sviluppano fino a uno stadio terminale.

Capcom fa notare che i giocatori possono cambiare la difficoltà in modalità casual durante il gioco, ma non sarà possibile tornare indietro. Alcuni trofei e obiettivi saranno bloccati in questa modalità.