News
Dragon Quest X in bundle con Wii in Giappone
Wii nera e point card a tema
di: Manuel "haures" Di Gregorio
Un bundle totalmente dedicato a Dragon Quest X si appresta ad uscire in giappone. Il morpg passato in mano a Square Enix debutterà in Giappone il 2 Agosto. Saranno inoltre pubblicate delle speciali carte prepagate da 1000 yen a tema.
Dragon Quest X è un videogioco che appartiene alla serie Dragon Quest del genere Gioco di ruolo , MMORPG sviluppato da Square Enix e pubblicato da Square Enix per 3DS , Nintendo Wii , Nintendo WiiU , Playstation 4 . La data di uscita di Dragon Quest X è il 31 dicembre 2012 per Nintendo Wii, il 31 dicembre 2013 per Nintendo WiiU, il 31 dicembre 2016 per 3DS, Playstation 4.
Notizie correlate
Jin Fujisawa, director di Dragon Quest X, ha annunciato di aver lasciato Square Enix dopo 20 anni. Fujisawa si unirà a un’altra compagnia dove inizierà una nuova avventura professionale.
Square Enix ha pubblicato due nuovi trailer in giapponese della versione PS4 di Dragon Quest X. L’MMORPG sarà disponibile dal 17 Agosto in Giappone sulla console di Sony, al momento ancora nessuna conferma per una possibile data di lancio in Occidente. Per visualizzare i video di terze parti è necessario
Square Enix ha annunciato l’evento Dragon Quest Summer Festival 2017. All’evento, previsto per il 5 e il 6 Agosto a Tokyo, ci saranno nuovi annunci a tema Dragon Quest, tra cui troviamo i seguenti titoli: Dragon Quest XI: In Search of Departed Time (PS4, 3DS) Dragon Quest X Online (Wii,