News

Dragon Quest Swords arriva il 9 Maggio

Console tribe news - Dragon Quest Swords arriva il 9 Maggio

di: JINENJI

Finalmente la Square Enix ha rotto gli indugi, comunicando che l’attesissimo DRAGON QUEST SWORDS: La Regina mascherata e la Torre degli Specchi ha una data europea ufficiale. Se tutto andrà per il verso giusto, a partire dal 9 maggio 2008, avremo la possibilità di testare con mano tutte le potenzialità di questo titolo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue.

DRAGON QUEST DEBUTTA A MAGGIO SU Wii CON DRAGON QUEST SWORDS

Londra, 24 aprile 2008 ? Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che DRAGON QUEST® SWORDS: La Regina mascherata e la Torre degli Specchi? per la console Wii? sarà disponibile sui territori PAL a partire dal 9 maggio 2008.

DRAGON QUEST SWORDS: La Regina mascherata e la Torre degli Specchi, disponibile in esclusiva su Wii, è un?esperienza virtuale ricca d?azione. Impersonando l?eroe della storia, dovrai usare il telecomando Wii per controllare la spada leggendaria e combattere orde di mostri. Colpisci i nemici con dei fendenti, difenditi con lo scudo e blocca gli attacchi degli avversari per poi finirli con spettacolari contromosse.

DRAGON QUEST SWORDS contiene tutte le classiche caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto la serie, come il sistema di potenziamento delle armi e la possibilità di usare un vasto repertorio d?attacchi. Varietà e divertimento sono assicurati dalla presenza di mini giochi quali le freccette da bloccare con lo scudo e Slime da sconfiggere nel più breve tempo possibile.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: ?Siamo orgogliosi di annunciare DRAGON QUEST SWORDS nei territori PAL. La serie di DRAGON QUEST è un fenomeno di massa che ha venduto oltre 43 milioni di copie in tutto il mondo, ma non ha ancora raggiunto alti livelli di popolarità in Europa. Speriamo che DRAGON QUEST SWORDS trovi un posticino speciale nel cuore di tutti.?

Storia
Nella città ai piedi del Castello di Avalonia, un giovane ragazzo vive in tranquillità assieme a suo padre. Quel giovane sei tu. È finalmente giunto il momento del tuo sedicesimo compleanno, e con esso il momento di intraprendere il cammino dell?impegno, la prova di forza che tutti i giovani di Avalonia devono compiere quando raggiungono quest?età.

Dovrai impegnarti con tutte le tue forze nell?arte della spada per superare la prova e meritare un posto tra le fila dei guerrieri di Avalonia. Chissà quali avventure ti aspettano!

Caratteristiche

– Il primo titolo della serie di DRAGON QUEST sviluppato in esclusiva su Wii
– Usa il telecomando Wii per brandire la tua spada! Vivi le battaglie in prima persona e affetta i nemici!
– Esplora in prima persona un dettagliato mondo in 3D
– Combatti contro una miriade di nemici tutti diversi e colorati, con grafica e animazioni dettagliate
– Il creatore della serie Yuji Horii, il leggendario artista di manga Akira Toriyama e il rinomato compositore Koichi Sugiyama hanno lavorato ancora una volta insieme per creare un?esperienza di gioco indimenticabile
– Diventa l?eroe di questa fiaba adatta a tutti
– Una colonna sonora indimenticabile ti trascinerà nel mondo incantato di DRAGON QUEST
– La versione internazionale include perfezionamenti alla struttura di gioco e offre una sfida ancora più avvincente
– Testo localizzato in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: http://www.dragonquestswords.it