News

Dragon Ball: Xenoverse – Un trailer annuncia la data di uscita

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball: Xenoverse annunciando la data di uscita, i bonus di pre-order e la Collector's

di: Luca Saati

Bandai Namco Games ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball: Xenoverse e ha annunciato i bonus preordini, la collector’s edition e la data di uscita. Chi prenoterà il videogioco nei negozi otterrà i seguenti contenuti:

  • Una fantastica custodia in metallo con Shenron Black.
  • Super Saiyan 4 Vegeta come personaggio giocabile.
  • 2 completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare gli avatar dei giocatori!

Gli stessi contenuti, fatta eccezione per la custodia in metallo, si potranno ottenere anche se decidete di effettuare il pre-order della versione digitale.
La Collector’s Edition, soprannominata per l’occasione Trunks’ Travel Edition, includerà il gioco Dragon Ball: Xenoverse e una statuina alta 25 cm di TRUNKS MASTER STARS PIECE (colorazione esclusiva).

Offrendo un’esperienza di gioco che riporta il franchise alle origini, Bandai Namco Games e DIMPS sono lieti di svelare una nuova modalità, in cui i giocatori potranno dimostrare di essere i migliori lottatori di tutto l’universo: il World Tournament, noto anche come Budokai Tenkaichi! Questa nuova modalità sarà accessibile attraverso la città di Toki Toki e consentirà ai giocatori di partecipare ad alcuni frenetici scontri in mischia per diventare campioni e ottenere alcune ricompense speciali! Ma gli avatar dei giocatori saranno all’altezza di campioni come Mr. Satan e Tien o di alcuni tra i personaggi preferiti dai fan, tra cui Vegito e Goku, nelle sue forme Super Saiyan 3 e Super Saiyan 4? Dragon Ball Xenoverse sarà disponibile nei territori EMEA e in Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 13 febbraio.