News

Dragon Ball Xenoverse – Annunciata una fase di beta testing

Namco Bandai ha annunciato che sono aperte le iscrizioni alla fase di beta testing di Dragon Ball Xenoverse

di: Luca Saati

Namco Bandai ha aperto le iscrizioni alla fase beta di Dragon Ball Xenoverse, il nuovo picchiaduro di Dimps per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. La beta si terrà esclusivamente su PS3 e potete iscrivervi qui.

Grazie a questo test di rete, gli appassionati saranno coinvolti nello sviluppo del gioco e potranno fornire consigli e suggerimenti, aiutando Bandai Namco Games col suo stress-test del server, e soprattutto provare una basilare versione del gioco per la prima volta! Vogliamo sottolineare che non si tratta di una beta, bensì di un modo per testare le nostre infrastrutture tecniche, per assicurarci che l’uscita del gioco avvenga senza alcun intoppo.

Scoprite Toki Toki City, una città nella quale giocatori da ogni parte del mondo si incontrano e combattono. Potrete vestire i panni di diverse razze: Saiyan maschi, Saiyan femmine e Namecciani! Si tratta davvero di un primo assaggio di un modo completamente nuovo d’interagire con i giochi di Dragon Ball. 

Lavorare su un videogioco di Dragon Ball è sempre una bellissima esperienza. Il manga, l’anime e i film sono popolarissimi e hanno formato parte integrante nelle vite di milioni di persone da ogni parte del mondo, trascendendo lingue e culture per unire uomini e donne di diverse nazioni. Ci vediamo a Toki Toki City!