News

Dragon Ball Xenoverse 2, disponibili nuovi contenuti con un aggiornamento gratuito

di: Luca Saati

È disponibile un nuovo aggiornamento per DRAGON BALL XENOVERSE 2 che porta nuovi contenuti come costumi e accessori. Introduce anche una modalità completamente nuova, il Cross Versus, e un nuovo Festival degli Universi, in cui i giocatori sceglieranno la propria fazione e cercheranno di guadagnare il maggior numero di punti per guidarla alla vittoria.

Cross Versus è una nuova modalità che mette in competizione due squadre da 3 giocatori ognuna, che dovranno lavorare insieme per poter vincere. Nella prima fase dello scontro, i team sono posti in arene diverse, in cui dovranno fare del proprio meglio per ottenere il maggior potere possibile. Dopo aver raggiunto una certa soglia, il Boss dell’area sarà disponibile e i giocatori potranno finalmente sconfiggerlo. Per vincere è necessario o raccogliere il numero massimo di punti missione oppure sconfiggere il Boss nella propria area prima che il team opposto sconfigga il proprio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Il Festival degli Universi è un evento in-game temporaneo in cui i giocatori possono scegliere la propria fazione e guadagnare punti per scalare le classifiche individuali e far vincere la propria fazione.

I vincitori possono ottenere ricompense che dipenderanno dalla classifica della propria fazione e da quella individuale.

I punti possono essere guadagnati giocando normalmente il titolo, con alcune modalità che riceveranno dei bonus in alcuni momenti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.