News

Dragon Ball Xenoverse 2 disponibile su Nintendo Switch, annunciato un nuovo DLC

di: Luca Saati

DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch è finalmente disponibile. Per festeggiare l’arrivo del più grande gioco di Dragon Ball mai creato su Nintendo Switch, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un nuovo trailer!

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri. Per esempio i giocatori possono fare una Kamehameha con i Joy-Con! Fino a 6 giocatori possono giocare in locale usando il loro Switch.

Non solo, un nuovo DLC e contenuti gratuiti arriveranno questo autunno per tutte le versioni, inclusa la versione per Switch. I giocatori potranno ottenere Zematsu come nuovo Maestro, Dabra e Majin Buu come personaggi giocabili. Questo nuovo contenuto non farà parte del Season Pass: state in attesa di maggiori informazioni in arrivo nelle prossime settimane.

L’ultima ottima notizia è la conferma della Modalità Storia di DRAGON BALL XENOVERSE scaricabile gratuitamente per un mese dal Nintendo eShop.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per the PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.