News

Dragon Ball: Sparking! Zero, il nuovo trailer mostra i personaggi dalle saghe di Saiyan e Namek

di: Luca Saati

Il nuovo trailer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO introduce i personaggi delle prime due Saghe di DRAGON BALL Z, Saiyan e Namek.

La Saga dei Saiyan ha iniziato la rivalità tra Goku e Vegeta, cominciata con lo scontro con Raditz prima di quello con Nappa e Vegeta. A unirsi al roster da quella saga sono i Saibaman, gli umanoidi verdi che crescono da un seme, e Chiaotzu, il migliore amico di Tenshinhan e uno degli alleati di Goku in questo scontro.

La Saga di Namek segue il viaggio di Vegeta, Gohan, Krillin e Goku per rispondere alla minaccia di Frieza, il malvagio imperatore che cerca di ottenere le Sfere del Drago. Nuovi personaggi da questa saga sono Cui, Dodoria, Zarbon, Guldo, Recoome Ginyu.

Nail, il fiero guerriero namecciano, sarà anch’esso disponibile. Anche Frieza avrà le sue forme di DRAGON BALL Z nel roster con la sua First Form, Second Form, Third Form, Fourth Form e infine la Fourth Form (Full Power) in cui combatte contro il leggendario Super Saiyan Son Goku.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è attualmente disponibile per la prenotazione che darà accesso ai seguenti personaggi senza bisogno di sbloccarli nel gioco: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power. Incluso come bonus pre-order c’è anche un personaggio giocabile che sarà svelato più avanti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.